Congresso Provinciale di Azione

0

Sabato 11 novembre presso Etrusco Hotel ad Arezzo si terrà il secondo congresso Provinciale di Azione

Il Partito di Carlo Calenda si radica ancora di più in città e intende essere presente in modo attivo e pragmatico nelle vicende che occupano la nostra Provincia. Si candida per la seconda volta alla Segreteria provinciale l’Avv. Lucia Cherici che intende confermare le linee politiche sino ad oggi intraprese con visione liberal democratica, europeista, laica e riformista in vista delle difficili sfide elettorali che si affacciano per i prossimi anni.

Celebrare un congresso è un momento importante di crescita politica per un partito che intende apportare una significativa crescita in termini di persone e di idee.

Il punto centrale da coltivare è il coinvolgimento attivo e la responsabilizzazione seria dei cittadini per chiedere loro di farsi parte attiva nella società che cambia e che ogni giorno lancia nuove sfide.

Non è semplice fare politica oggi presi dalle mille incombenze quotidiane, quando sembra che il tempo non basti mai, ma Azione ricorda che, come diceva Ralph Nader, saggista, attivista e politico statunitense, “Se non ti occupi di politica, la politica si occuperà di te”, e allora nessuno si potrà lamentare.

Azione invita tutti i cittadini ad intervenire per conoscere la realtà aretina e per iniziare ad occuparsi fattivamente del futuro che vogliamo.

Lucia Cherici

Segretario Provinciale di Azione Arezzo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here