Città ancora al buio, Scelgo Arezzo: “La Giunta solleciti il concessionario”

0

Città ancora al buio, Scelgo Arezzo: “La Giunta solleciti il concessionario a ripristinare subito la normale illuminazione pubblica”

I consiglieri comunali di Scelgo Arezzo Sileno e Donati intervengono sui ritardi nel ripristino dell’illuminazione pubblica dopo il dietro front della Giunta Ghinelli

“Leggiamo con un po’ di stupore le dichiarazioni dell’Assessore Sacchetti in merito ai ritardi che si stanno verificando nel ripristino dell’illuminazione pubblica.
Non solo la scelta si è rivelata sbagliata, pericolosa e ha prodotto numerosi disservizi e un profondo senso di insicurezza, ma appare ancora più incredibile la lentezza con la quale torneremo alla normalità.
L’assessore ci dice che non sa il giorno preciso con il quale la città sarà nuovamente illuminata nel tardo pomeriggio e di prima mattina. Il nostro gruppo ritiene che in base allo schema di convenzione con il concessionario che gestisce il servizio i tempi debbano essere certi e che la Giunta non si possa nascondere dietro problemi tecnici”.
“Infine un’ultima considerazione. Ci domandiamo dove sono quei gruppi consiliari di maggioranza che avevano depositato atti d’indirizzo che chiedevano di aumentare l’illuminazione e, di conseguenza, la sicurezza. Stranamente, come sempre, sono silenti e barattano il tema della sicurezza con la ragion di stato”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here