Censimento: la scadenza di lunedì 12 dicembre

0

Le 2.450 famiglie aretine che hanno ricevuto per posta dall’Istat una lettera con le informazioni e le credenziali per la compilazione online del questionario relativo al censimento della popolazione hanno tempo fino a lunedì 12 dicembre per procedere in autonomia. Saranno altrimenti contattate dai rilevatori per l’intervista da rilasciare entro giovedì 22 dicembre.

I rilevatori incaricati dal Comune sono riconoscibili dall’apposito tesserino Istat identificativo con foto e timbro del Comune e dal tablet in dotazione. La partecipazione al censimento è un obbligo di legge, le informazioni raccolte sono trattate nel rispetto del segreto statistico, diffuse in forma aggregata e secondo modalità che non permettono di risalire a chi le fornisce, a protezione dei dati personali.

L’Ufficio statistica, al primo piano dello Sportello Unico, può essere contattato per mail a censimentopopolazione@comune.arezzo.it oppure telefonando allo 0575/377237-204-199-222  per informazioni e prenotare l’intervista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here