Castiglion Fiorentino, il Premio San San Michele d’Oro a Cesara Buonamici

0
Cesara Buonamici
Come annuncia il sindaco di Castiglion Fiorentino sulla sua pagina Facebook, sara’ Cesare Buonamici a ricevere il Premio San Michele d’Oro 2022.
“In un anno che rimarrà nella storia per le conquiste ottenute dal “gentil sesso”, un volto femminile anche per il Premio San San Michele d’Oro.
Il Premio di quest’anno in onore del Santo Patrono della Città di Castiglion Fiorentino, andrà ad uno dei volti più familiari della televisione italiana, Cesara Buonamici, che da oltre 30 anni conduce il TG5.
Un mestiere importante, ma anche un ruolo delicato è quello di comunicare notizie ai telespettatori, che mai come in questi ultimi anni hanno dovuto ascoltare notizie belle, ma anche brutte e qualche volta anche brutte parecchio.
Ed è anche per questo che il ruolo della Buonamici è stato apprezzabile ed apprezzato, soprattutto nei momenti più difficili perché non hai mai lesinato un sorriso e quella parola in più che talvolta ha rasserenato i nostri animi anche di fronte a preoccupanti notizie.
Il 19 novembre alle 17, il volto simbolo del TG5 riceverà pertanto il Premio San Michele d’Oro nella Chiesa di Sant’Angelo al Cassero.
L’ingresso è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here