Castiglion Fiorentino, cartelloni contro la Giunta comunale

0

Sono apparsi attaccati sui muri del paese della Valdichiana con la la firma in bella mostra. Il PD di Castiglion Fiorentino ha esternato senza giri di parole l’opposizione alla giunta targata Agnelli aprendo ufficialmente la campagna elettorale in vista delle amministrative in programma tra un anno.

E non e’ stata velata la reazione del primo cittadino, Mario Agnelli, eletto per la seconda volta alla guida del comune che ha espresso, senza nominarli, un duro commento attraverso un post pubblicato sulle pagine social:

“I miei avversari politici che non nomino mai o quasi, dopo aver sfiorato il premio per la finanza locale nel decennio precedente al mio, hanno pensato bene di esternare il loro dissenso verso la mia Giunta e il suo operato attraverso un maxi manifesto.
Dopo aver perso in tutte le occasioni possibili ogni confronto elettorale adesso sfidano la mia Giunta su un tema a loro caro: quello dei soldi spesi male.
Ma io mi domando con che coraggio si può criticare chi ha ereditato da loro un Amministrazione Comunale che è uscita dalla procedura di dissesto sette anni fa, che ha interrotto la parabola discendente che vedeva la nostra città la barzelletta della Valdichiana e che nelle ultime due tornate elettorali ha ottenuto il 63% e il 71% dei consensi?
Come sempre la parola passerà agli elettori, che più di tutti, il prossimo anno sapranno giudicare.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here