Castel Focognano: il sindaco Ricci premia l’Auto Piccardi per i 40 anni di attività

0

Castel Focognano: il sindaco Ricci premia l’Auto Piccardi per i 40 anni di attività.

Un riconoscimento per il lavoro svolto con passione e dedizione dal 1982, nel paese di Rassina. Un traguardo celebrato con una targa consegnata dal sindaco di Castel Focognano, ai titolari dell’AUTO PICCARDI, Carlo ed Enzo. Professionalità, impegno, onestà e attenzione verso il cliente, c’è tutto questo in questa realtà imprenditoriale, che ha festeggiato ieri insieme ai propri collaboratori e parenti, i 40 anni di attività.

“Siamo orgogliosi e fieri di aver intrapreso questo cammino assieme ai nostri genitori, ha detto la figlia di Carlo Chiara parlando anche a nome del fratello Davide e dei cugini Fabio e Luca figli di Enzo, dopo tanti anni di attività riconosciamo ai nostri genitori la capacità di aver portato avanti questa attività in maniera solida e duratura anche grazie alla complicità delle mogli Tiziana e Maria che hanno sempre sostenuto Carlo ed Enzo”. una gratificazione del genere fa enormemente piacere – hanno detto emozionati i titolari e fondatori.

“Un’attività preziosa e importante per la nostra comunità, la sua longevità è dovuta all’impegno e alla dedizione che hanno messo i titolari in questi anni con la collaborazione dalle rispettive famiglie, le mogli che lì hanno sempre sostenuti, ed i figli che nel tempo, sono divenuti i principali collaboratori dei fratelli Carlo ed Enzo Piccardi” ha dichiarato il Sindaco di Castel Focognano Lorenzo Ricci nel suo intervento.

Per festeggiare i 40 anni di attività e ringraziare tutti i collaboratori, domenica 11 settembre è stato organizzato un pranzo allietato dalla musica del “DJ Komakema” al quale hanno partecipato più di 80 persone tra collaboratori e parenti,  tra i presenti anche il sindaco di Castel Focognano Lorenzo Ricci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here