BELLI DENTRO E BELLI FUORI

0

Redazionale pubblicitario 

Cosa ci fa sentire davvero bene con noi stessi?

Oggi c’è una continua ricerca di perfezione estetica, dovuta in parte agli standard che ci vengono proposti dalla televisione e dai social media. Ma dove sta il confine tra realtà e finzione? Tra naturalezza ed esagerazione?

I trattamenti estetici che oggi ci offre il panorama della medicina sono innumerevoli e disparati. C’è di tutto e proprio per questo bisogna stare attenti a cosa si sceglie di fare e al medico a cui ci si rivolge.

Non deve però passare il messaggio che l’ideale di bellezza possa essere raggiunto solo con punturine e bisturi. Il benessere nasce infatti innanzitutto da dentro, dal nostro stato psicofisico e dalla nostra alimentazione.

A tal proposito nel panorama locale abbiamo a disposizione un giovane medico, Alessio Dini, specializzato in dietologia, medicina estetica e laserterapia. Oltre ad essere un giovane medico, insegna tecnologie di medicina estetica come formatore presso l’Academy Medical Work a Città di Castello; inoltre è docente anche all’Università degli studi di Sassari nel corso di perfezionamento universitario in medicina estetica.

 Ad Arezzo lo possiamo trovare operativo nel Centro Polispecialistico Kairos, in via Largo 1 maggio n.28; in Casentino in via Gramsci n. 12; a Firenze in viale Europa 109 presso l’Istituto IDF; a Cesena in via Giuseppe da Verrazzano 161 nel Poliambulatorio Arcade ed a Soci presso il suo personale studio medico.

Dal dottor Dini è possibile sottoporsi ad una vasta gamma di trattamenti mini invasivi, come piace a lui, per diventar più belli mantenendo la propria naturalezza. Trattamenti sia per il viso che per il corpo, anche per i capelli e diete personalizzate in base alle proprie necessità.

I macchinari sono all’avanguardia ed il dottore è fornitissimo. Andiamo dai semplici filler, ai laser e radiofrequenze di vario genere, criolipolisi, test genetici per migliorare le proprie abitudini di vita, peeling, carbossiterapia, cavitazione, biostimolazioni, fili in PDO e così via. Ultimamente il dottore si sta aggiornando per portare trattamenti sempre nuovi per i propri pazienti, ultima novità il carbon peel, uno dei trattamenti più amati dalle star di Hollywood.

La strada migliore per ottenere risultati ottimali è partire da dentro, migliorando le proprie abitudini per poi ricorrere, all’occorrenza, alla vastissima gamma di possibilità che ci offre il dottor Dini, con massima professionalità, consigliando ad ogni paziente la strada migliore per le proprie necessità.

Cosa aspettate a fissare un appuntamento?