MARIO MAZZI E AREZZO MOTORI : LA SICUREZZA STRADALE UNISCE I COMUNI . IMPORTANTE LA PRESENZA DEL COMUNE DI AREZZO E DELLA POLIZIA MUNICIPALE PER L’EVENTO DEL 30 SETTEMBRE SULLA SICUREZZA STRADALE A CASTELNUOVO DI SUBBIANO
Mario Mazzi, organizzatore della manifestazione dedicata alla sicurezza stradale e a quella sul lavoro con i trattori di Sabato 30 settembre a Castelnuovo di Subbiano, ricorda come l’iniziativa sia legata a realtà aretine che hanno la passione per i motori , a due o quattro ruote, legate al mondo dello sport , a quello del lavoro o alla quotidianità, realtà che promuovono nell’aretino da anni l’educazione stradale partendo dai più piccoli, si tratta di Arezzo Motori , della Federazione Motociclistica Italiana, del Vespa Club e dell’Arezzo Karting.
“Oggi”commenta Mario Mazzi” noi tutti speriamo di poter di nuovo dare un segnale importante perché tutti devono contribuire alla sicurezza stradale con una condotta responsabile e rispettosa. La vita va rispettata per noi e per chi ci è accanto che ci aspetta a casa” ma Mario Mazzi ha anche dei ringraziamenti da fare “ha Da sempre accanto le iniziative che organizziamo in città per la nostra passione dei motori abbiamo la vicinanza dell’Amministrazione Comunale di Arezzo, nella persona di Lucia Tanti, vicesindaco, che anche questa volta ci è vicina insieme alla Polizia Municipale troppe volte impegnata in incidenti anche su questo tratto di strada della SR71 che si trova al confine con il territorio di Subbiano dove si svolgerà la manifestazione “Usa la Testa per non perdere la Vita”.
Sabato 30 settembre dalle 9 alle 13 un invito a tutto per essere presenti alla manifestazione che si svolgerà nel piazzale della Marino Fa Mercato a Castelnuovo di Subbiano.
Una grande sensibilità anche da parte delle Forze dell’Ordine che non solo hanno offerto la loro partecipazione ma che hanno coinvolto anche il Cappellano della Polizia di Stato per una benedizione alla SR71.