Arezzo: 15enne in coma rinvenuto su una panchina. Indagano i carabinieri.

5

Alle ore 23.20 in via del Balilla ad Arezzo i mezzi del 118 hanno soccorso un minore, rinvenuto in stato di coma su una panchina.
In corso di accertamento le cause del malore.  Il minore è stato intubato e trasferito all’Ospedale San Donato di Arezzo.

Sul posto sono intervenuti Automedica di Arezzo, Ambulanza della Croce Rossa di Arezzo ed i Carabinieri.

Dalle analisi effettuate si esclude l’uso di droghe.

5 COMMENTS

  1. Sembra che anche oggi la realtà si manifesti a volte con le modalità della mitologia greca…con fatti simbolici…messaggi degli dei…
    In via del Balilla viene rinvenuto questo balilla contemporaneo, che in una certa misura è certo rappresentativo di una tendenza. Ma non sarà un messaggio al personale politico e all’elettorato della trionfante nuova destra, che sotto sotto, è inutile negarlo, è fatto anche di tanti nostalgici?
    Del tipo…” ma con questi balilla…dove volete andare?”
    ( Non vorrei essere frainteso…so benissimo che sono giusto passati 100 anni dalla marcia e la Meloni e i suoi hanno elaborato…hanno riflettuto…sono un’altra cosa…ormai hanno compreso che il fascismo ha fatto anche delle cose negative).

    • Ma cosa c’entra il malore di un ragazzino con la politica.
      Tendenza?, che vuol dire che il coma etilico è di destra?
      Io sono pronto a criticare il nuovo governo – quando ci sarà – ma così no, non a questo livello infimo.

      • Io l’avevo letta così: “I ragazzi (balilla nella lingua dei nostalgici) non sono messi bene e hanno una tendenza ad abusare degli alcolici”.
        Detto questo… 🎶🎶”il coma etilico è di destra, la sbronza è sempre di sinistra” 🎶🎶…

    • Ma mi sembri un po’ nervoso…la mia intenzione era scrivere una cosa leggera…il balilla trovato in coma etilico in via del Balilla non puo’ essere un caso…e’ sicuramente un messaggio degli dei che va interpretato e non ridotto a un semplice episodio di cronaca. E io ho provato a interpretarlo a modo mio. Il coma etilico e’di destra?..no… Sei fuori strada…su quello ormai forse c e’ l unita’ nazionale…semmai mettevo in guardia i nuovi “padroni” che, come le stagioni, non ci sono piu’ i balilla di una volta.( d’altra parte, se e” permesso, mi sembra che la destra locale cerchi da anni il consenso favorendo da un lato in ogni modo la citta’ ” shottinificio” della confcommercio , e dall altro proponendosi come guardiana delle virtu’ cittadine minacciate dai giovini ubriachi che turbano l ordine pubblico…un chiagni e fotti totale che pratica con successo). Di criticare il nuovo governo prevedo ci saranno molte occasioni, e non ci vuole di essere la Pizia x prevederlo.
      Qui la critica non c era, come del resto non c e’ ancora il governo. Si voleva semmai fare dell’ ironia sul pedigree ideologico di questa destra, che si fa di tutto x occultare ma che io vedo sempre uscire fuori alla prima occasione ( che non e’ questa).

      • Tranquillissimo, è che non vedo la politica come tifo contro gli avversari a qualunque costo, mi sembra infatti nervoso chi ha voluto subito vedere nel mio intervento una difesa della destra locale, indifendibile specie sull’argomento in questione.
        “Shottinificio della confcommercio” è una sintesi calzante e perfetta che sottoscrivo in pieno!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here