Arezzo, lavori stradali da lunedì 16 gennaio

0

Sono lavori propedeutici alla disposizione delle reti di fibra ottica a comportare variazioni a traffico e sosta a partire da lunedì 16 gennaio.

Fino a sabato 21 scattano dalle 8,30 alle 17,30 il divieto di transito nel tratto di via delle Fonti che va dall’intersezione con via Anconetana al civico 12 e il divieto di passaggio per i pedoni nel marciapiede di via Anconetana all’altezza dei civici 105 e 127. Il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso interesserà i tratti di via Anconetana corrispondenti alle zone suddette e la località Stoppedarca nel tratto compreso tra i civici 13 e 25.

Fino a martedì 7 febbraio scattano il divieto di passaggio per i pedoni nei marciapiedi di via Mino da Poppi dall’intersezione con largo Inigo Campioni al civico 2 e di via Trento e Trieste dal civico 3 all’intersezione con via Giacomo Matteotti, il divieto di sosta con rimozione nel tratto di via Salvi Castellucci, lato numeri dispari, che va dall’intersezione con largo Inigo Campioni al civico 31 e nel tratto di via Trento e Trieste, lato numeri dispari, che va dal civico 3 al civico 3/A. In corrispondenza delle zone interessate dai lavori attenzione anche al restringimento della carreggiata. Orari 8,30 – 17,30.

La realizzazione di un nuovo passo carraio e pedonale comporterà fino a mercoledì 1 febbraio il divieto per i pedoni di utilizzare il marciapiede all’altezza del civico 11 della strada B nella zona industriale di San Zeno per una lunghezza di 15 metri. Orario 8,30 – 17,30.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here