Anno nuovo, luce nuova a Foiano della Chiana

0
Anno nuovo, luce nuova
A Foiano della Chiana dal 1 gennaio 2023 è entrato in vigore il nuovo contratto con Hera Luce
Nei mesi scorsi era stata comunicata la sottoscrizione del nuovo contratto tra il Comune di Foiano della Chiana e la società Hera Luce per la riqualificazione e la gestione dell’illuminazione pubblica. Dal 1 gennaio 2023 questo accordo diventa pienamente operativo.
Prevista, tra i tanti interventi, la sostituzione di circa 1500 punti luce con nuovi apparecchi a led ma anche l’adeguamento di numerosi quadri elettrici, l’installazione di sistemi di telecontrollo e monitoraggio illuminazione, la sostituzione di vari impianti in tutto il territorio comunale.
Un completo restyling che coinvolgerà tutto il sistema di illuminazione pubblica del territorio comunale, per illuminare in modo più “green” e più efficace le strade, i monumenti e le piazze della città.
Novità anche per le segnalazioni di guasti o malfunzionamenti per i quali è attivata una nuova procedura che prevede uno specifico contact center con numero verde e mail dedicata.
Il numero verde è 800 904.133 gratuito da rete fissa e mobile e attivo tutto l’anno 24 ore su 24. In alternativa si può effettuare una segnalazione direttamente sul sito web www.heraluce.it o andando direttamente sulla sezione dedicata sulla home page del sito istituzionale del Comune di Foiano della Chiana alla pagina “Illuminazione Pubblica – Segnalazione Guasti”.
Le nuove luci permetteranno ogni anno di risparmiare il 68% di energia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here