Al via il Torneo di Basket unificato nella città di Sansepolcro

0

Al via il Torneo di Basket unificato nella città di Sansepolcro

Si è svolta nella Stadio Comunale Buitoni la presentazione ufficiale dello 𝗦𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹 𝗢𝗹𝘆𝗺𝗽𝗶𝗰𝘀 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗲𝗮𝗻 𝗨𝗻𝗶𝗳𝗶𝗲𝗱 𝗬𝗼𝘂𝘁𝗵 𝗕𝗮𝘀𝗸𝗲𝘁𝗯𝗮𝗹𝗹 𝗧𝗼𝘂𝗿𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁.

A salutare le 15 nazioni europee giunte a Sansepolcro i rappresentati nazionali della Special Olympics assieme al sindaco Fabrizio Innocenti che ha fatto gli onori di casa, la presidente della Regione Silvia Chiassai Martini e il presidente della Dukes Special Basket Michele Allegrini.

In prima fila anche il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri in rappresentanza del proprio comune che ha collaborato alla realizzazione del torneo.

Ad impreziosire la cerimonia di apertura dei giochi olimpici anche alcuni rappresentanti della Società Balestrieri di Sansepolcro e il gruppo degli Sbandieratori, entrambi hanno dato prova della propria preparazione con una emozionante esibizione.

L’orchestra giovanile d’archi di Sansepolcro diretta dalla maestra Laureta Cuku Hodaj ha suonato l’inno europeo durante l’entrata in campo della Bandiera stellata.

Grande l’emozione per l’arrivo della fiaccola che ha acceso fuoco e animi durante la presentazione di un Torneo importantissimo per la città di Sansepolcro e l’Italia stessa.

EVEN MORE NEWS