A Sansepolcro la tappa di “Ruote nella Storia 2022”

0

La città di Sansepolcro ha accolto questa mattina la carovana di auto storiche che ha elegantemente invaso e animato piazza Torre di Berta.

A salutare il loro arrivo è stata una delegazione di Dame e Balestrieri che, con tanto di gonfalone, hanno accolto le oltre 70 auto partite dal bellissimo borgo di Anghiari, dove si erano ritrovate di buon mattino prima di dedicarsi al giro turistico della Valtiberina.

A rendere omaggio ai partecipanti all’evento anche gli Sbandieratori di Sansepolcro che si sono esibiti in alcune suggestive coreografie affascinando tutti i presenti.

L’amministrazione comunale, fiera e lieta del fatto che la propria città sia stata una tappa del tour valtiberino, ringrazia 𝗟’𝗔𝘂𝘁𝗼𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗖𝗹𝘂𝗯 𝗔𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 che in collaborazione con il 𝗖𝗹𝘂𝗯 𝗔𝗰𝗶 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗰𝗼 hanno organizzato questo evento dedicato agli amanti delle auto d’epoca.

Promosso da Aci e l’associazione ❞𝗜 𝗕𝗼𝗿𝗴𝗵𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗱’𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮❞ ❞𝗥𝘂𝗼𝘁𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝟮𝟬𝟮𝟮❞ ha proprio lo scopo di valorizzare e promuovere il notevole patrimonio artistico e culturale racchiuso nei piccoli centri italiani 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here