New Factory in collaborazione con Arezzo Che Spacca presentano CANALE

0
I Canale, Simone, Luca, Francesco e Daniele.

Giovedì 15 Dicembre
dalle ore 20.00 – INGRESSO LIBERO
New Factory, Via Masaccio 6 (Arezzo)

New Factory in collaborazione con Arezzo Che Spacca presentano
CANALE (concerto semi-acustico)

Prosegue la rassegna di musica acustica al New Factory di Arezzo, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Arezzo Che Spacca.
Ospiti di questo nuovo incontro i Canale, un gruppo alt-rock/punk nato per necessità e nel pieno di una pandemia, nel marzo del 2021.

 

I pezzi nati in sala prove hanno dentro di sé tutto il piacere unico di suonare ed urlare davanti a qualcuno che abbia voglia di ascoltare, senza un motivo apparente e preciso, ma solo perché fa stare bene.

La prima uscita live è quella di ART OF NOISE ad Arezzo, ne seguiranno altre nel corso dell’estate tra le quali un’apertura agli Elephant Brain. L’attività in studio porta all’uscita di un album, previsto per Gennaio 2023, che conterrà dieci inediti scritti in questo anno e mezzo. Il 29 luglio è uscito SCOGLI, il primo singolo che anticipa l’album, seguito da SULLA TESTA DEL PERDENTE e X SEMPRE. I singoli ricevono una particolare attenzione da parte di critica e media specializzata (radiopunk.it, indigestione musicale, Collettivo HMCF, …)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here